Max Pellet

Un assistente intelligente sempre al fianco del vostro custode

Max Pellet

Max Pellet rappresenta una soluzione perfetta chiavi in mano per la gestione dei locali di stoccaggio dei pellet di grandi dimensioni. In passato, non era facile valutare a occhio per quanto tempo ancora sarebbero state sufficienti le scorte. La soluzione sono i sensori di riempimento, che ci avvertono quando le vostre scorte di pellet stanno per terminare. Una volta ricevuta la notifica, provvederemo a informare voi o il vostro custode e insieme organizzeremo la fornitura.

Siete interessati a questa soluzione? Vi basterà contattare Peter Lehmann. Sarà lieto di mostrarvi quali opzioni possiamo proporvi per la vostra proprietà.

Chiamate il numero: 058 477 80 82
oppure scrivete all’indirizzo e-mail: peter.lehmann(at)aekpellets.ch

Come funziona Max Pellet

Max Pellet è al vostro fianco e anticipa le vostre esigenze. Scoprite quanto è semplice e intelligente questo sistema.

Grafik_MaxPellets_PP.png

Assumere Max Pellet è semplice

Dietro pagamento di un prezzo base fisso e di un canone forfettario annuo di noleggio e assistenza, AEK Pellet AG mette a disposizione del proprietario dell’immobile o del suo gestore un sistema di notifica dello stato di riempimento.

Di contro, il gestore o il proprietario dell’immobile si impegnano per tutta la durata del contratto ad acquistare i pellet da AEK Pellet AG. L’intero sistema rimane di proprietà di AEK Pellet AG e al termine del contratto viene smontato.

 

Assistenza massima con il minimo sforzo

Le chiamate di inquilini e proprietari che si lamentano per il freddo e i costi aggiuntivi per le consegne express con Max Pellet saranno solo un brutto ricordo. Max Pellet è molto di più di un semplice assistente del vostro custode: è un abbonamento a un sistema di informazione e assistenza che grazie ai sensori di riempimento tiene sempre sotto controllo le vostre scorte di pellet.

Dettagli sul sistema di controllo del livello di riempimento del vostro deposito di pellet

  • I sensori di pressione si installano facilmente all’interno dei silo per pellet senza bisogno di grandi interventi.
  • Il sistema di monitoraggio viene regolato in base alle esigenze specifiche del cliente per garantire rapporti ottimali.
  • Il sistema può essere installato sia in impianti di nuova costruzione, sia all’interno di depositi già esistenti.
  • L’impianto elettrico del sistema necessita di una presa da 230 V.
  • Per un deposito per pellet fino a otto tonnellate è sufficiente un solo sensore, mentre per depositi di dimensioni maggiori consigliamo di installare due sensori.
  • Il modulo di trasmissione è protetto da password.
Accesso